Chi Siamo


Siamo i Dott.ri Angela e Giorgio Chimenti titolari delle Farmacie Chimenti di Belluno e Crespano del Grappa.

Storia

Agli inizi degli anni 2000, prendemmo in mano le redini delle attività di famiglia cercando di migliorare sempre di più l’offerta per la nostra clientela. Così, nel 2011 abbiamo inaugurato la sede attuale della farmacia di Belluno: più ampia e spaziosa ciò ci ha permesso una maggiore esposizione di prodotti e servizi per i nostri clienti!
E nel 2017 abbiamo completamente rinnovato la sede storica della nostra farmacia di Crespano. Certamente, rispetto alla prima attività aperta nel 1900, il mercato farmaceutico nell’arco di questo secolo è cambiato! Ma i valori del nostro lavoro, che ci sono stati trasmessi con etica e amore dai nostri genitori, sono rimasti gli stessi

Competenza


Ecco il codice etico, i valori che quotidianamente noi e i nostri collaboratori rispettiamo per dare il miglior servizio ai nostri clienti:

PROFESSIONALITÁ: La formazione continua, il costante aggiornamento e le capacità professionali già acquisite sono il cardine delle consulenze e dei servizi che offriamo ai nostri clienti.
TRASPARENZA: Desideriamo instaurare un rapporto di fiducia con il cliente così da poter rispondere in modo chiaro alle sue richieste riguardo anche alla disponibilità di specialità equivalenti con minor prezzo. Inoltre, prestiamo particolare attenzione all’attuazione delle leggi in materia di protezione e tutela dei dati personali
EGUAGLIANZA: Presso la nostra farmacia ogni cliente, italiano o straniero, giovane o anziano… ha il nostro rispetto e tuteliamo il suo diritto ad essere informato in maniera semplice e comprensiva sulle sue esigenze di salute.
ONESTÁ: Operiamo con tempestività e precisione alle richieste di farmaci sia con prescrizione medica sia di automedicazione, avendo cura di fornire ai nostri clienti tutte le informazioni sulle corrette modalità di assunzione dei farmaci. Il nostro dialogo con i pazienti è basato sulla disponibilità e sulla comprensione delle loro problematiche.
INVIA RICETTE